L'influencer ha annunciato di voler ricorrere alla chirurgia estetica e più precisamente a un intervento chirurgico, scatenando qualche perplessità
ClioMakeup, un po’ a sorpresa, ha spiazzato i suoi quasi quattro milioni di follower perché ha annunciato di voler ricorrere alla chirurgia estetica e più precisamente a un intervento di blefaroplastica, fissato per oggi. “Una scelta un po’ avventata. È una cosa che mi avete spesso in tanti fatto notare. – ha spiegato – Si nota sopratutto quando uso degli ombretti scuri o l’eyeliner perché la palpebra ovviamente copre completamente la riga dell’eyeliner, oppure la palpebra si mangia un pezzo di ombretto e quindi i due occhi sembrano sempre diversi. Se all’inizio non era una cosa che mi dava fastidio – ha spiegato – ultimamente quando guardavo i vari video tutorial che giravo, ha iniziato a darmi un po’ più fastidio, proprio perché non ero mai soddisfatta del risultato finale dei trucchi, soprattutto per la differenza tra un occhio e l’altro. Se fossero stati tutti e due nello stesso modo magari sarei rimasta meno infastidita da questa cosa”.
L’influencer non è preoccupata per il risultato: “C’è una mia amica che l’ha fatta e dopo aver visto il prima e dopo, il cambiamento non è radicale, non è che cambierò, non è che mi vedrete diversa, semplicemente questa parte qui non ci sarà. In teoria già nel giro di 10 giorni dovrei essere già presentabile, non posso prendere ovviamente il sole, devo stare molto attenta perché altrimenti ci sarà la cicatrice che diventa più scura”. Qualche fan ha criticato la decisione: “Ma non era meglio evitare? Hai sempre detto che bisognava accettarsi per come si è”. Ma mentre fioccavano le critiche la diretta interessata era già entrata nello studio medico.