Nel video su TikTok Eva racconta la sua disavventura dal parrucchiere
Quando si va dal parrucchiere non sempre si esce soddisfatti, anzi la maggior parte delle volte non si è felici del nuovo look, ma non lo si fa notare, infatti l’imbarazzo nell’esprimere insoddisfazione per un servizio poco soddisfacente è molto comune. L’imbarazzo blocca dal dire che il risultato ottenuto non era quello sperato, anche nel caso in cui si spendono quasi 400 euro per una tinta dal parrucchiere. E’ la storia di Eva, che in un suo video TikTok ha spiegato di aver pagato una cifra intorno ai 400 dollari per diventare bionda ed è uscita dal negozio del parrucchiere con i capelli più scuri di prima.
“Dopo sei ore di trattamento per diventare bionda e aver pagato 400 dollari per il servizio, mi sono ritrovata bruna, con i capelli così scuri da sembrare neri“, queste le parole della donna nel video diventato virale. Nonostante l’insoddisfazione per il risultato, la ragazza non ha detto nulla al parrucchiere e ha fatto intendere che andava tutto bene. Il giorno dopo Eva, che non riusciva proprio a farsi piacere il suo nuovo look, ha richiamato il negozio chiedendo aiuto, la risposta del parrucchiere è stata: “Beh, mi hai detto che ti piacevano quando te ne sei andata, quindi non c’è niente che io possa fare. Puoi pagarmi di più per sistemarli“.
Eva termina il video chiedendo un riscontro dai suoi followers: “Cosa averi dovuto dire dopo 6 ore di trattamento? Non va bene, puoi ricominciare da capo?”. Le reazioni degli utenti sono tutte a favore della ragazza, con commenti che raccontano anche situazioni analoghe. Tra i più popolari spiccano quelli che affermano quanto sia difficile e imbarazzante esprimere dissenso per paura di non essere capiti.
@evaaasian After so much bleach too ????#hair #hairstyle #hairdresser #salon #hairfail #girls #girladvice #greenscreen ♬ original sound – Eva