Trending News

Le gemelli siamesi Carmen e Lupita unite in un solo corpo: “Se una di noi dovesse morire entro poche ore o giorni l’altra morirà”

È la storia toccante di due 23enni che hanno un corpo solo e sono molto attive sui social sia su TikTok che su Instagram

di F. Q.
Le gemelli siamesi Carmen e Lupita unite in un solo corpo: “Se una di noi dovesse morire entro poche ore o giorni l’altra morirà”

Due gemelle siamesi messicane di 23 anni, oggi vivono nel Connecticut, sono unite nel vero senso della parola. È la storia di Carmen e Lupita Andrade che hanno un corpo solo e sono molto attive sui social sia su TikTok che su Instagram. Un modo per “normalizzare” una situazione fisica difficile da affrontare per chiunque, ma Carmen e Lupita hanno cercato di rendere la loro vita più ordinaria possibile. Le sorelle hanno raccontato la loro vita su TikTok: “Se una di noi è stanca, non dobbiamo essere stanche entrambe perché abbiamo due cervelli separati. E sì, una di noi può restare sveglia e l’altra dormire perché, ancora una volta, abbiamo cervelli diversi. Siamo due persone separate. Condividiamo un unico flusso sanguigno, quindi alla fine se si bloccherà ovviamente entro poche ore o giorni l’altro morirà, ma non siamo ancora morte“.

Infine Carmen è fidanzata ma è impossibile per entrambe le sorelle avere un figlio data la loro condizione fisica: “Daniel è diverso da tutti gli altri uomini perché non mi ha mai fatto domande sulla mia condizione ma mi accetta semplicemente per quella che sono“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.