Un pop-up per l’Arabesque Design Gallery
Nel cuore di Milano, in via Francesco Sforza al civico 4 (angolo Largo Augusto), L’Arabesque Design Gallery apre un nuovo coloratissimo pop-up store ispirato alle opere del pittore Piet Mondrian, un’esperienza immersiva nel colore. Lo spazio crea lo sfondo per una selezione di luci e arredi Mid- Century.
Le miscele di Caffè Moak incontrano il design
Quattro nuovi progetti speciali che rispecchiano l’anima contemporanea e creativa del brand e una nuova capsule collection di miscele pregiate a sostegno di un design sempre più attento alle esigenze del vivere contemporaneo. Un inizio in grande stile tra nuove e storiche collaborazioni all’insegna del made-in-Italy, dell’innovazione e della qualità. Seletti (corso Garibaldi 117), Caleido (via Maroncelli 2), Testoni 1929 (boutique Testoni, in via del Gesù) e Lùbar (via Palestro 16) sono i quattro nomi che Caffè Moak ha scelto di sostenere come partner, realizzando quattro nuovi progetti diversi tra di loro.
No. 3 Gin, quando l’arte incontra la mixology
No. 3 Gin, distribuito in Italia da Pallini – storica realtà leader nella produzione di liquori italiani e nella distribuzione di prodotti d’importazione – partecipa alla mostra evento “INTERNI Cross Vision” di INTERNI, dal 15 al 28 aprile all’Università degli Studi di Milano, in Via Festa del Perdono 7, che evidenzia il know-how italiano in un confronto costruttivo con le culture di altri paesi, approfondendo ricerca, innovazione, sperimentazione e seguendo i principi universali di sostenibilità e tutela dei luoghi in cui viviamo: Natura e Paesaggio, Artificio e Ambiente, nell’obiettivo comune di coltivare il senso del bello: un Pensiero Trasversale il cui risultato è un Progetto frutto di Culture Differenti, Paesi Differenti, Saperi Differenti che determinano visioni incrociate e confronti sui linguaggi.