Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 15 Aprile 2024
Schlein entra nella porta segreta di Berlusconi a Palazzo Grazioli. E coi cronisti scherza così – Video
Al termine della conferenza stampa organizzata nella nuova sede dell’associazione Stampa Estera a Palazzo Grazioli, la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, accompagnata dalla presidente dell’associazione Esma Çakir, ha visitato gli ambienti dell’ex dimora capitolina di Silvio Berlusconi. La leader PD è così entrata nella nota ‘porta segreta‘, creata su un armadio e scoperta recentemente dai nuovi inquilini del piano nobile del palazzo. Uscendo, Schlein ha così scherzato con i cronisti: “Il campo segreto”.
“Un buon modo per permettere agli invitati di andarsene in fretta?”, si era chiesto poche settimane fa con ironia Tom Kington, corrispondente del Times, il più autorevole quotidiano inglese, condividendo il video che rivelava il passaggio segreto in una delle più note abitazioni dell’ex leader di Forza Italia. Crocevia di innumerevoli vertici politici decisivi per il centrodestra e per l’Italia, Palazzo Grazioli era stato anche al centro di questioni giudiziarie legate a una parte delle “cene eleganti” che lì si tenevano quando Berlusconi era presidente del Consiglio. E lì aveva vissuto per 15 anni, dal 1995 al 2000.