I fan accorsi al celebre Festival californiano hanno protestato e fischiato durante l'esibizione della disc jockey canadese
Un vero e proprio disastro musicale. Sabato scorso si è svolto al Festival californiano Coachella, forse, il peggior concerto per la disc jockey canadese Grimes, balzata agli onori dei giornali gossip per essere stata la compagna del magante multimilionario Elon Musk. “Voglio scusarmi per i problemi tecnici avuti con lo spettacolo. – ha scritto su X l’artista – Di solito gestisco sempre personalmente ogni aspetto del mio show. Per risparmiare tempo questa è stata una delle prime volte in cui ho affidato a service esterni cose essenziali per suonare e ho lasciato pure che qualcun altro organizzasse le tracce”.
Grimes, il cui vero nome è Claire Boucher, – come ha riportato Variety – ha urlato la sua frustrazione durante la performance più volte scusandosi coi fan e spiegando che le tracce andavano più veloci del “doppio del tempo”, rendendole così davvero difficili da mixare. Una volta che l’artista si è resa conto che la situazione stava volgendo al peggio si è allontanata dal palco sulle note di “Genesis”, uno dei suoi pezzi più amati. Grimes poi si è scusata più volte (“per favore perdonatemi”) e ha promesso che organizzerà per tutte le volte a venire personalmente tutti i file audio da mixare (“ho imparato la lezione”).