Trending News

Scoppia la rissa tra due donne sul volo EasyJet Napoli-Ibiza: a bordo è il caos, interviene la polizia – VIDEO

di F. Q.

Momenti di caos a bordo di un volo EasyJet in partenza da Napoli Capodichino verso Ibiza. Due donne sono state protagoniste di una violenta rissa con urla, insulti e aggressioni fisiche, tanto che è stato necessario l’intervento del personale di bordo e della polizia. La scena ha avuto inizio poco prima della partenza del volo, quando le due donne, per motivi ancora sconosciuti, hanno iniziato a litigare violentemente, arrivando a strapparsi i capelli e a scambiarsi colpi. La situazione è rapidamente degenerata sotto gli occhi allibiti degli altri viaggiatori, molti dei quali hanno cercato di intervenire per separare le contendenti.

L’intera scena è stata ripresa in questo video, probabilmente realizzato con uno smartphone da un altro passeggero, che è stato poi pubblicato online e ripreso da diversi media, tra cui La7 e il sito Welcome To Favelas. Le immagini mostrano le cappelliere aperte e un uomo, apparentemente un altro passeggero, che tenta di dividere le due donne. L’equipaggio dell’aereo ha prontamente richiesto l’intervento della Polaria, la polizia di stato presente in aeroporto, che ha fatto sbarcare le due donne dal velivolo. Nonostante il grave alterco, il volo è riuscito a partire con solo un leggero ritardo e ha raggiunto la destinazione, l’isola delle Baleari, in orario.

In risposta all’incidente, un portavoce di EasyJet ha rilasciato una dichiarazione a Fanpage.it: “Possiamo confermare che la polizia è intervenuta sul volo EJU4203 da Napoli a Ibiza del 14 aprile prima della partenza a causa del comportamento violento di due passeggeri a bordo. I passeggeri sono stati sbarcati e il volo è arrivato a destinazione in orario. Il nostro personale di bordo è addestrato a gestire tutte le situazioni per assicurare che la sicurezza del volo e degli altri passeggeri non sia mai compromessa. Anche se questi incidenti sono rari, li prendiamo molto sul serio e non tolleriamo comportamenti aggressivi o intimidatori a bordo”.

Video/Welcome to Favelas

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.