La vedova di Kurt Cobain dei Nirvana ha spiegato perché non ama diverse sue colleghe: "Molte di loro stanno diventando un cliché. Ogni donna di successo viene clonata"
Il suo podcast, targato BBC, si intitola “Courtney Love’s Women”, ma di amore per le colleghe ce n’è davvero poco nell’intervista che la vedova di Kurt Cobain, Courtney Love, ha rilasciato alla rivista The Standard. Non una parola buona per Taylor Swift (“la Madonna di adesso. È uno spazio sicuro per le ragazze ma è una artista non interessante”), Beyoncé (“non mi piace la sua musica”), Lana Del Rey (“dovrebbe prendersi sette anni di pausa dopo la sua versione di ‘Take Me Home Country Roads’”) e Madonna (“non mi piace ed io non piaccio a lei”).
E infine si spiega: “Con il mio podcast sto cercando di riscattare alcune delle donne che sono state trattate male dall’industria discografica. È fantastico che ci siano così tante donne di successo nel settore della musica, ma molte di loro stanno diventando un cliché. Ogni donna di successo viene clonata, c’è semplicemente troppa musica. Sono tutte uguali”. Parola di Courtney Love.