Televisione

Isola dei Famosi, gossip sulla presunta coppia Joe Bastianich e Sonia Bruganelli. Lei gela tutti: “Impossibile perché non è abbastanza ricco”

Durante l'ultimo appuntamento con il reality show di Canale 5 spunta una proposta "indecente"

di F. Q.
Isola dei Famosi, gossip sulla presunta coppia Joe Bastianich e Sonia Bruganelli. Lei gela tutti: “Impossibile perché non è abbastanza ricco”

La coppia che non ti aspetti. Opinionista e concorrente. A far volare tutti con la fantasia, specie i giornali di gossip, ci ha pensato Matilde Brandi durante l’ultimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5. La showgirl ha chiesto a Sonia Bruganelli di prendere in considerazione di scegliere Joe Bastianich come prossimo fidanzato. L’opinionista ha gelato tutti in studio con una risposta tranchant: “Impossibile perché non è abbastanza ricco”.

La produttrice e opinionista si è separata da Paolo Bonolis, dopo 25 anni di vita vissuta assieme, e proprio in una intervista a La Stampa aveva dichiarato: “La rottura si è conclusa serenamente, ci siamo separati civilmente e senza liti. Per qualcuno era impensabile”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione