Che la differenza di età nel 2024 in una coppia non debba fare notizia è assodato. Ma il tam tam sui social su un nuovo fidanzamento nel mondo dello spettacolo si è fatto incessante in questi giorni. Sotto i riflettori è finito l’inviato storico di “Striscia la Notizia”, Jimmy Ghione. Lo storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5, è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata con uno scatto finito sulle pagine del giornale di gossip Novella 2000. Ghione, che ha 60 anni, sta con la bellissima 25enne Marialaura De Vitis. La differenza d’età tra i due è di 35 anni.
Lei è nota al grande pubblico televisivo per aver fatto parte de “L’Isola dei Famosi” lo scorso anno, e ancora prima nel 2022 a “La Pupa e il Secchione”, dove ha vinto in coppia con Edoardo Baietti. Ma i paparazzi conoscono bene l’influencer e modella perché è stata l’ex fidanzata del giornalista Paolo Brosio. La relazione tra Ghione e la De Vitis è rimasta segreta sino ad oggi, i due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno. Marialaura ha al suo attivo un libro dal titolo “Cenere di me – Una storia di resilienza”, un profilo principale da quasi 400mila follower e un altro profilo di lifestyle e tendenza.
Nelle note del libro autobiografico si legge: “Marialaura è appena una bambina quando perde improvvisamente il padre e rimane sola con la madre, spesso assente per lavoro. Nonostante il terribile lutto, però, cresce in un bell’ambiente e vive l’adolescenza come tutte le ragazze della sua età, ma è proprio durante questo periodo che inizia ad avere i suoi primi scontri con il cibo. Dapprima vorrebbe solo perdere qualche chilo: è già meravigliosa e ha un fisico che tutti le invidiano, ma qualcosa le dice che se dimagrisse un po’ sarebbe ancora più bella. Quel qualcosa è un mostro che piano piano si insinua nella sua mente e corrode il suo corpo, trasformandola nel fantasma di se stessa. Solo con grande coraggio e caparbietà e con un immenso amore per sé Marialaura riuscirà a uscire dall’abisso del disturbo del comportamento alimentare e, lentamente, a ricostruirsi, un pezzettino alla volta”.