Pettegolino

Katia Follesa sulla fine del matrimonio con Angelo Pisani: “Non siamo Totti e Ilary! È un terreno delicato, non ne parlo”

L'attrice comica, in occasione della promozione del programma "Comedy Match", rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale

Il settimanale Oggi aveva sganciato la bomba del gossip all’inizio di questo mese: Katia Follesa e Angelo Pisani dopo 25 anni insieme si sono lasciati”. Dopo quella notizia i due non ne hanno parlato né sui social né pubblicamente. Però l’attrice comica in occasione della promozione del programma “Comedy Match”, al via il 25 aprile in prima serata sul Nove, ha rilasciato due dichiarazioni contrastanti sul suo “nuovo” stato civile. Da una parte c’è Diva e Donna alla quale la Follesa avrebbe affidato la frase: “Tutto falso. Io e Angelo ci stiamo ridendo sopra, questa cosa da una parte ci entra e dall’altra ci esce”.

Poi però TvBlog ha pungolato la Follesa sulla frase “incriminata” e la diretta interessata ha così riposto, facendo una marcia indietro: “Non ho smentito niente, non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle inenarrabile.Sono tutte – tutte – notizie che lasciano il tempo che trovano. Non abbiamo risposto volutamente. Il motivo è semplice: questa notizia non ha senso di esistere. Non ha senso che la gente voglia sapere se Katia Follesa e Angelo Pisani stanno ancora insieme o si sono lasciati. Non siamo Totti e Ilary! Non siamo mai stati inseguiti dai paparazzi, non siamo mai andati sui giornali”. Quindi a chiudere: “La gente non sa niente, ma fa congetture e parla”. La parola divorzio non viene mai pronunciata: “È un terreno delicato, non ne parlo”.

```