Immaginate di prenotare un posto in prima classe, magari pagando un extra per scegliere quello nella posizione migliore, così da potervi godere il volo aereo in tutta tranquillità e poi trovarvi a doverlo cedere per uno più scomodo. Ne sa qualcosa Sabra, una ragazza che ha postato un video su TikTok in cui racconta che le è stato chiesto di abbandonare il suo posto in prima classe, per lasciarlo ad un ragazzino di 13 anni: “L’hostess mi ha chiesto di rinunciare al mio posto, ma per me è stato assurdo”. Tutto questo è accaduto perché il ragazzino voleva stare vicino alla sua famiglia, la quale aveva i posti di fianco a Sabra.
Nella didascalia del video Sabra ha scritto: “Questo è un no da parte mia, amica, voi avreste rinunciato al vostro posto? E poi è stata subito trovata una soluzione quindi no, non sono un essere umano terribile. Anche se l’adolescente aveva 13 anni”. Sabra ha poi spiegato meglio cos’è accaduto: “Per fare chiarezza, l’addetto al gate mi ha fatto vedere la mappa dei posti ma non mi piaceva l’alternativa. Sono stati gentili e hanno trovato subito una soluzione per il ragazzino. La famiglia non mi ha mai rivolto la parola”.
La sezione dei commenti è, per la maggior parte degli utenti, a favore di Sabra. Alcuni sostengono addirittura che i genitori abbiano di proposito comprato un biglietto diverso al figlio: “Come mamma, sono dalla tua parte. Non ci pensare, era solo un pretesto e volevano approfittare di questa cosa”. Altri però si sono schierati dall’altra parte: “Non sei stata umana”, criticando il comportamento di Sabra.
@lifewithdrsabThat’s a no from me dawg ???? would you have given up your seat? Also they ended up finding a solution so no, i am not a terrible human being. Also the child was like 13.♬ original sound – Sunshynelove21