A otto anni dal divorzio i rapporti tra i due attori sono ancora in alto mare e le accuse reciproche si consumano anche attraverso i media
Che i rapporti tra i due non fossero idilliaci e che il loro divorzio abbia avuto strascichi legali importanti era noto a tutti. Nonostante siano passati ormai otto anni dal loro divorzio, Angelina Jolie è tornata all’attacco del suo ex Brad Pitt. L’attrice, infatti, ha accusato l’ex marito di averla prosciugata economicamente a causa della lunga battaglia legale con al centro l’azienda vinicola che la coppia aveva, quando ancora era sposata.
Il Daily Mail però, dopo aver ascoltato le fonti vicine a Pitt, ha affermato che le accuse della Jolie non corrispondono al vero: “Da quando la loro relazione si è conclusa con un divorzio dopo un matrimonio di due anni, le sue fortune sono aumentate vertiginosamente”. E si parla di ben 100 milioni di dollari. Inoltre Pitt non si è mai tirato indietro, sempre secondo il sito inglese, fornendo alla ex milioni in prestiti, altri soldi mantenimento dei figli e una percentuale della proprietà al centro della controversia legale di cui tanto si parla in queste ore. In particolare nel 2018 l’attore avrebbe speso speso più di 1.3 milioni di dollari per il mantenimento dei figli, compresa la terapia post divorzio, oltre a pagare centinaia di migliaia di varie fatture.
Sempre il Daily sottolinea: “Lungi dall’essere intenzionato a rovinare la sua ex, sembra che Brad si sia fatto in quattro per sostenere Angie e aiutarla finanziariamente nonostante lei sembri così vendicativa”. Quale sia la verità, ora, è difficile da stabilire con una causa in corso. Di certo le accuse reciproche dopo otto anni risultano amare sia per i figli che per il pubblico che ha tanto amato una delle coppie più sfavillanti del jet-set di Hollwyood. Per tutto il resto vale il vecchio adagio: “La verità sta sempre nel mezzo”.