La showgirl argentina è stata costretta a letto per 48 ore dopo aver presentato la sua nuova linea di make-up
La showgirl e modella argentina, Belen Rodriguez, ha recentemente investito su una nuova gamma di prodotti per la pelle, che ha chiamato Rebeya. Tutto l’entusiasmo per questa novità si è immediatamente attenuato a causa di un’intossicazione alimentare che ha colpito la modella 39enne e che l’ha tenuta lontano dal mondo social per oltre 48 ore. Sul suo profilo Instagram, Belen ha condiviso nelle sue storie Instagram ciò che gli è accaduto, mostrandosi ai suoi fan senza trucco e senza filtri, insomma in modo “natural”, cosa che stanno facendo molte influencer nell’ultimo periodo.
Belen ha iniziato dicendo: “Allora, vi registro queste storie così, con questa bellissima faccia struccata perché adesso dicono che va di moda essere ‘real’, il ‘crudo’ giusto? Ecco, più crudo di così è impossibile. L’altro giorno, non ieri perché sono stata a letto tutto il giorno infatti le mie amiche erano preoccupate perché non rispondevo al telefono, dopo la presentazione di Rebeya, mi sono presa un’intossicazione alimentare e non vi racconto il resto perché non è elegante, proprio per niente, insomma non è da me. Ho dormito 48 ore di fila, sono stata malissimo ma davvero male che più male di così non si può. Mi dispiace tantissimo perché ero molto emozionata e volevo raccontarvi tutto dell’evento. Adesso cerco di riprendermi e poi vi presenterò anche i prodotti”.
La showgirl, negli ultimi mesi, aveva infatti preparato i suoi followers ad un grande annuncio. Tutti i fan pensavano ad un ritorno in televisione, invece, si trattava dell’apertura della sua nuova linea.