Fedez, tornato dalla vacanza negli Stati Unit ha deciso di svelare ai suoi figli e al mondo la sua nuova casa. Un attico di 400 metri quadrati “ancora da sistemare” come il dice rapper su Instagram. Nelle sue storie Fedez ha infatti filmato l’entrata di Leo e Vitto nella casa nuova. I due figli sono stati accolti da Annamaria Berrinzaghi, la mamma-manager dell’artista, che li ha abbracciati calorosamente.
Nelle storie successive si vedono Leone e Vittoria mentre giocano con i gadget che il padre ha preparato per loro. Il piccolo Leo intento a sfogliare un libro a pop-up della Marvel, raffigurante eroi come Iron Man e i Fantastici 4, personaggi molto amati dal figlio. Ancora, nella storia successiva Fedez mostra Vittoria mentre gioca con le bambole e i giocattoli.
Fedez ha affermato che Leone e Vittoria sono la sua priorità in questo momento di smarrimento dopo il divorzio da Chiara Ferragni (in fase di definizione). Per loro, quando era a Miami, ha preso due opere da Dante Dentoni, un artista argentino che deve la sua fortuna a particolari costruzioni di Lego. Le sue opere sono state esposte in tutto il mondo. Fedez ha detto: “Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ sia più ‘la nostra nuova casa’, in cui le loro passioni e la loro creatività si possano respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa”.