La conduttrice del reality show in diretta su Canale 5 ha ribadito che l'ex concorrente ha avuto atteggiamenti inconciliabili con il regolamento da lui stesso firmato
Nel nuovo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, andato in onda ieri sera su Canale 5, Vladimir Luxuria ha letto l’ormai famoso comunicato in cui si è annunciata l’eliminazione di Francesco Benigno dal reality. L’allontanamento per “comportamenti lesivi del regolamento” è stato immediato e si è fatto riferimento ad un episodio che ha visto come protagonista l’attore in “atteggiamenti inaccettabili”. La conduttrice è stata durissima: “Abbiamo deciso di non mostrare le immagini per rispetto del pubblico. Lui dovrebbe ringraziarci di questo”.
Il naufrago ha sempre raccontato una verità diversa protestando in maniera anche dura contro la decisione della produzione e querelando addirittura anche l’inviata Elenoire Casalegno. Eppure sia in diretta che nelle ore scorse le posizioni sono rimaste inconciliabili. Benigno che si trova la resort da quando è stato eliminato si sarebbe incatenato e sta protestando in tutti i modi chiedendo all’Isola dei Famosi il diritto di replica, ribadendo ancora una volta che non c’è stato alcuno scontro violento con il concorrente Artur Dainese e che uno degli autori del programma lo aveva messo sotto torchio fino a farlo fuori.
Accuse gravissime che lasceranno una scia di carte legali dietro nei prossimi giorni. La produzione non ha alcuna intenzione di tornare sui propri passi e non darà la parola a Benigno, almeno sino ad oggi.