L'attrice ha commentato un post sui social del settimanale che conteneva foto dei suoi figli pubblicate senza consenso
Blake Lively furiosa contro Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Su Instagram infatti, la pagina social di Chi ha pubblicato delle foto “esclusive” di lei con i suoi figli durante una gita in barca a Capri. Foto che però, come ha fatto sapere l’attrice, diventata famosa con il ruolo di Serena van der Woodsen in Gossip Girl, commentando furiosa lo stesso post social, sono state pubblicate senza consenso.
L’attrice si trova sull’isola campana per girare un film con Michele Morrone (Un piccolo favore 2 ndr) ed, evidentemente, in un momento di pausa dal set ha deciso di concedersi qualche ora con i propri figli, ma senza il marito, Ryan Reynolds. Dopo il commento dell’attrice, il settimanale ha rimosso il post dai social.
Blake Lively si arrabbia con “Chi” nella pagina Instagram del settimanale che ha pubblicato le foto dei suoi figli al mare con lei in Italia. Da notare che non ci sono neppure i pixel sui volti dei bambini pic.twitter.com/cIQfP8SlFv
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) April 19, 2024
“Blake Lively a Capri con la sua squadra tutta al femminile – si leggeva nel post prima che fosse cancellato – Manca solo Ryan Reynolds che è con le sue ragazze in videochiamata”. Un post che però, appunto, non è sfuggito a Blake Lively che venerdì 19 aprile ha postato un commento al veleno: “Assolutamente no, levate questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini che sono state scattate a nostra insaputa o senza il nostro consenso. Vergognati per averle condivise. Non vi stavamo sorridendo o salutando, non vi abbiamo visto. Questa è una falsa rappresentazione e lo sapete. Chiunque sia disturbato da uomini adulti che perseguitano i bambini e vengono ricompensati per questo, smetta di seguire questo account”.
Blake Lively che fa il culo a strisce ad Alfonsina su ig (che posta i suoi bambini senza blur) nemmeno il generatore casuale pic.twitter.com/7OZ27LZ22g
— FD (@efdiegi_) April 19, 2024