Il video è in realtà una clip di un'intervista di tre anni fa ma è tornato virale dopo la notizia della diagnosi di cancro diffusa dalla principessa del Galles
Un appello ai suoi fan a non attaccare Kate Middleton sui social e, allo stesso tempo, ai fan della principessa del Galles a non attaccare lei. Dopo la notizia della diagnosi di cancro resa nota da Kate Middleton, secondo quanto riporta l’AdnKronos, è tornato virale un video che riprende Meghan Markle durante un’intervista a a Oprah Winfrey di tre anni fa. Nella clip la duchessa di Sussex rivolge un appello ai suoi follower a “fare pace con Kate”. Sottolineando che Kate è una “brava persona”, Meghan si rivolge ai suoi fan e anche a quelli di Kate: “Se mi ami, non devi odiarla. E se la ami, non hai bisogno di odiarmi”.
La nuova condivisione dei video ha suscitato tanti commenti a sostegno di Meghan Markle, tra chi giudica immotivato metterle sempre l’una contro l’altra e chi dispensa complimenti per entrambe (“sempre di classe”). “Sono d’accordo con Meghan, non c’è odio per Kate o Meghan, sono entrambe brave donne, mogli, madri. Nessun odio per entrambe”, scrive un utente.