Una 66enne ubriaca si è messa alla guida della sua auto e si è schiantata contro un club nautico, in cui si stava svolgendo una festicciola di compleanno con bambini
Una 66enne ubriaca si è schiantata con la sua auto contro la parete nord di un club nautico dove si stata svolgendo una festa di compleanno di bambini. Nello schianto sono morti sul colpo due fratellini di 5 e 8 anni. Nove i feriti gravi, tra cui altri tre bambini. Come si vede dalle immagini delle videocamere di sicurezza l’auto è entrata a tutta velocità all’interno della struttura.
Le telecamere di sicurezza hanno catturato l’orribile momento in cui l’auto, guidata a grande velocità, ha fatto irruzione all’interno del locale dove si stava svolgendo una festa di compleanno, provocando una scena di panico e distruzione. Subito dopo l’incidente, sono stati mobilitati sette reparti di primo soccorso per gestire l’emergenza e soccorrere i feriti.
La donna al volante è stata identificata come Marshella Chidester, 66enne americana che vive nello stato del Michigan. Lo schianto è avvenuto il 20 aprile alle 15:00 allo Swan Club Newport, un club nautico, nella contea di Monroe: come ricostruito dallo sceriffo Troy Goodnough la donna alla guida dell’auto era ubriacae quando ha perso il controllo del proprio veicolo sfondando il muro della struttura. Ora è detenuta nella prigione della contea di Monroe in attesa della formalizzazione delle accuse: “Il veicolo ha colpito la parete nord della struttura, entrando nell’edificio. Chidester era stata vista bere al Verna’s Tavern poco prima dell’incidente”. Adesso si trova in arresto in attesa del processo.
WATCH: Vehicle slams into Swan Creek Boat Club in Berlin Township, Michigan, injuring multiple people. pic.twitter.com/IDKRjpemJc
— AZ Intel (@AZ_Intel_) April 21, 2024