L'attrice ha pubblicato uno scatto in bianco e nero assieme alla cognata Clizia Incorvaia, compagna del figlio Paolo Ciavarro e mamma del nipotino Gabriele
Non poteva che paragonarsi a una fenice – l’uccello mitologico che rinasce dalle proprie ceneri – Eleonora Giorgi per il suo ritorno ufficiale sui social, dopo l’impegnativa operazione per tumore al pancreas che ha dovuto sostenere il 26 marzo. Un percorso che l’attrice ha voluto condividere già lo scorso novembre con il suo pubblico non solo attraverso i social ma anche con diverse interviste sia a Verissimo che Pomeriggio Cinque. “Come una fenice” è la didascalia che la Giorgi ha pubblicato con uno scatto, in bianco e nero, assieme alla cognata Clizia Incorvaia, compagna del figlio Paolo Ciavarro e mamma del nipotino Gabriele.
Prima dell’operazione la Giorgi aveva dichiarato: “Dopo la chemioterapia, il tumore è andato in necrosi, ora dobbiamo fare presto e toglierlo”. Detto fatto. L’intervento a quanto pare è andato molto bene e oggi appare sorridente e senza più preoccupazioni, accolta subito dalla sua famiglia e dall’abbraccio dei suoi cari.