Fedez ha trascorso il weekend con Danny Lahome, ex cantante di "Amici di Maria De Filippi" nel 2014
Fabio Rovazzi, Luis Sal e (in parte perché poi i rapporti si sono ricuciti) J-Ax. Cosa hanno in comune? La fine burrascosa dell’amicizia con Fedez. Il rapper, nell’ultima intervista a Belve, ha ammesso sull’ex socio del podcast Il Muschio Selvaggio: “Luis oggi non mi manca perché sono successe tante cose, alcune anche spiacevoli. Cose per cui ci sono rimasto male e anche Chiara ci è rimasta molto male. Per l’amico che avevo, ho vissuto un lutto. Gli ho voluto tanto tanto bene. Non so se dall’altra parte fosse la stessa cosa”.
Di certo un amico fedele e che ancora oggi appare al suo fianco è il collega Danny Lahome, vero dome Dennis Angeloni. Il pubblico televisivo conosce molto bene Danny perché è stato tra i protagonisti dell’edizione 2014 di “Amici di Maria De Filippi”. Una volta uscito fuori dalla scuola, Fedez stesso si è interessato di lui – firmandolo per l’ex etichetta NewTopia fondata con J-Ax – per la produzione dei suoi progetti musicali e non solo. “Con Fedez ci conosciamo da dieci anni – aveva dichiarato Denny nel 2014 a Tgcom24 – e l’ho visto veramente crescere, sempre pieno di idee e di voglia di fare con spirito imprenditoriale, Devo dire che tutto quello che ha fatto fino ad ora si è rivelato di successo. Comunque il messaggio del singolo ‘Me lo merito’ è una risposta anche alle critiche che mi sono arrivate per questa amicizia: ‘Tanto non mollo, sono un raccomandato con tanto di francobollo'”.
A conferma di questa solida amicizia anche alcune stories diffuse questo weekend da Fedez stesso. Con telecamera accesa sul telefonino Fedez è apparso al fianco di Danny e lo ha presentato, a quei pochi che ancora non lo conoscessero: “Ecco l’amico che mi è durato di più. Io e lui ci conosciamo da quando abbiamo 16 anni ma non diciamo l’ultima parola perché siamo ancora in tempo per litigare”. I due hanno passato una intera giornata assieme, divertendosi e immortalando diversi momenti sui social.