Televisione

Isola Dei Famosi, il pescivendolo Peppe di Napoli si ritira “per stanchezza” ma sui social spunta un altro motivo: ecco quale

Peppe ha anche sviscerato un ulteriore dettaglio circa il suo abbandono attraverso un post Instagram

Qualche giorno fa ormai il concorrente ‘nip’ conosciuto come “Peppe di Napoli” si è ritirato dall’Isola Dei Famosi. Una notizia che, oltre ad essere stata data il giorno successivo rispetto alla diretta in prima serata, è arrivata in seguito all’espulsione di Francesco Benigno dal reality targato Mediaset. Il pescivendolo napoletano, già al televoto con gli altri concorrenti nip Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye si è detto stanco per proseguire l’esperienza in Honduras.

Possibile dunque che dopo appena due settimane dalla partenza dell’avventura tutto sfumi così? Un video sui social dell’Isola dei Famosi confermerebbe questa teoria. “Chiedo scusa a tutti gli italiani, io abbandono l’Isola e me ne vado”, aveva annunciato Peppe in video. Va ricordato che i concorrenti prima di partire sottoscrivono un contratto con diverse clausole, tra cui una penale da pagare in caso di un ritiro prima dell’uscita standard attraverso il televoto. Ad ora non è dato sapere se questo trattamento è stato adoperato anche per il pescatore napoletano e se lo rivedremo in studio nelle prossime puntate. Ciò che sappiamo però è che nel frattempo Peppe è tornato in possesso dei suoi account social e, attraverso il suo profilo, ha voluto ringraziare tutti i suoi seguaci per il supporto.

Tutto qui? Non proprio. Peppe ha anche sviscerato un ulteriore dettaglio circa il suo abbandono attraverso un post Instagram: “Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma”, si legge a corredo dell’immagine caricata. Possibile che in questa edizione non ci sia una versione chiara e univoca di quanto accaduto? Non ci resta che attendere la diretta di questa sera su Canale5 con Vladimir Luxuria per saperne di più. E magari attendere anche qualche aggiornamento di Peppe “a cascata”, ormai suo celebre motto.