L’influencer e modella Onlyfans, Elena Berlato, che conta quasi un milione di followers su Instagram, è stata scippata e aggredita a Milano, più precisamente in Parco Sempione. La 28enne è stata avvicinata da tre uomini, descritti come sudamericani, che l’hanno sorpresa mentre si trovava seduta sulle panche del Bar Bianco e le hanno rubato l’iPhone 15.
Elena ha poi provato a rincorrere i tre delinquenti, che sono riusciti a rifugiarsi nella metro di Cadorna. All’inizio l’influencer era riuscita a fermarne uno, ma poi è stata poi colpita e l’uomo è riuscito a fuggire. All’arrivo della polizia i tre ladri erano già scappati e la Berlato, è stata portata d’urgenza all’Ospedale Fatebenefratelli, dopo aver accusato un malore, probabilmente una crisi respiratoria.
Questa mattina, l’influencer ha condiviso sulle Instagram Stories, una foto in ospedale, in cui inquadra il suo braccio con al polso ha il braccialetto di accettazione del Pronto Soccorso. Sull’altro braccio appare un cerotto che copre una ferita con in sovrimpressione la scritta: “Ieri al parco Sempione sono stata rapinata e sono finita pure in ospedale. Ora sto meglio, vi racconterò di più appena mi sarò ripresa del tutto“.