Una confessione inaspettata che ha lasciato di stucco i telespettatori di Rai 1
Dietro la bellezza si può celare spesso una storia durissima. È quello che è emerso durante l’intervista di Walter Nudo a Nunzia De Girolamo nell’ultimo appuntamento con “Ciao Maschio”, in onda su Rai 1 lo scorso sabato. L’ex modello e attore – nonché protagonista e vincitore di reality show come “L’Isola dei Famosi” nel 2003 e il “Grande Fratello Vip” nel 2018, ha confessato dei retroscena inediti e dolorosi riguardo alla sua infanzia.
Oggi Walter Nudo ha 53 anni ed è padre di due figli Elvis e Martin Carlos. Un uomo risolto e soddisfatto del suo percorso professionale che, però, nasconde delle cicatrici profonde. Alcuni di questi aspetti dolorosi sono emersi durante la chiacchierata con la De Gerolamo che con tatto ha affrontato un episodio legato a quando Walter ha iniziato ad ambientarsi nel nostro Paese, dopo essersi trasferito con la famiglia dal Canada.
“Sono arrivato in Italia quando avevo otto anni, – ha rivelato – balbettavo e non parlavo bene italiano. A me veniva da piangere per questa cosa e una mia insegnante mi diceva ‘piangi davanti a tutti’. Gli altri bambini, di questa cosa, ne ridevano. In quel periodo ho pensato che il mondo sarebbe stato un mondo migliore senza di me. Cosa ci faccio qui? Anche perché tutti mi bullizzavano e deridevano. Per questo ho pensato di togliermi la vita“.
Una confessione inaspettata che ha lasciato di stucco i telespettatori di Rai 1. La popolarità di Walter Nudo scoppia letteralmente nel 1995 quando viene ospitato nel salotto del “Maurizio Costanzo Show“. Sull’onda del successo al talk show iniziano i primi ingaggi tra cui “Colpo di fulmine” su Italia 1, al fianco di Michelle Hunziker.