Trending News

Adriano Celentano bacchetta Floris: “Se ti ostini a rompere i co**ioni con quegli applausi finti ogni 3 secondi il tuo Dimartedì crollerà”

Il Molleggiato fa sentire la sua voce su uno dei programmi di punta de La7

di F. Q.
Adriano Celentano bacchetta Floris: “Se ti ostini a rompere i co**ioni con quegli applausi finti ogni 3 secondi il tuo Dimartedì crollerà”

È uno dei cantanti italiani più amati da intere generazioni e conosco molto bene anche la macchina televisiva, visto che ha condotto show importanti come ad esempio “Fantastico”. Così di tanto in tanto Adriano Celentano smette i panni del cantautore e indossa quelli di critico televisivo e usa come “megafono” del suo pensiero critico. Gli argomenti su cui l’artista spazia vanno dall’ambiente alla politica, fino alla società odierna e, appunto, la televisione.

Stavolta nell’occhio del mirino è finito Giovanni Floris con il suo “Dimartedì”, talk di punta de La7, con un post su Instagram e Facebook “L’inesistente” sulle note di “Tre passi avanti”, il brano del 1968 dedicato al fenomeno beat: “Caro Beat, mi piaci tanto… No, volevo dire, caro Floris, la tua trasmissione ‘DiMartedì’ mi piace tanto! Sei Forte! Però… Se ti ostini a rompere i c…ni con quegli applausi finti ogni 3 secondi, io re del rock e di tante altre cose, ti annuncio che: o ti sbarazzi di quegli insignificanti e tristi applausi o presto il tuo ‘DiMartedì’ crollerà”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione