Durante l’esibizione al Coast City Country Festival a Vancouver, Canada, Luke Bryan, cantante star della musica country, ha vissuto un momento piuttosto imbarazzante. Mentre si esibiva sul palco del BC Place Stadium, è inciampato in modo spettacolare, finendo per cadere rovinosamente sul palco. Un video dell’incidente mostra Bryan che si rialza quasi immediatamente, apparentemente illeso, nonostante la caduta improvvisa.
Il filmato rivela che il motivo dello scivolone di Bryan: un telefono lasciato incustodito sul palco, forse appoggiato momentaneamente da un fan. Nonostante l’imbarazzo, il cantante ha gestito l’incidente con grande spirito e professionalità: ha persino interagito con il pubblico poco dopo l’accaduto, chiedendo se qualcuno avesse catturato in un video il momento della sua caduta. Ovviamente, molti fan in prima fila avevano i loro telefoni puntati su di lui e hanno registrato tutto l’accaduto.
Così, con grande senso dell’umorismo, Bryan ha preso in prestito il cellulare di un fan per condividere la clip della sua caduta sul grande schermo dello stadio, trasformando un momento potenzialmente imbarazzante in una parte divertente dello show. D’altra parte, questo non è stato il primo incidente sul palco per lui, il che spiega la sua reazione calma e raccolta. E anche l’ironia dei fan: “Forse dovrebbe prendere in considerazione delle scarpe antiscivolo, Luke!”, ha ironizzato infatti qualcuno nei commenti sotto il video pubblicato sui social.