Trending News

Cristiano Iovino aggredito a Milano. Il personal trainer nel gossip per il presunto flirt con Ilary Blasi

Brutta avventura nella notte tra domenica e lunedì, la vittima non ha ancora sporto denuncia

Il suo nome è finito sulle cronache rosa per essere stato indicato come presunto flirt di Ilary Blasi, quando ancora era sposata con Francesco Totti, ed è stato citato come teste nella causa di separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice. Adesso il personal trailer 37enne Cristiano Iovino è finito, secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, nella cronaca nera locale milanese perché sarebbe stato aggredito nella notte tra domenica e lunedì da alcuni uomini giunti a bordo di un van.

Iovino alle 3:30, era in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, e stava rincasando quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che hanno cominciato a picchiarlo. Iovino, che al momento non avrebbe ancora sporto denuncia, è stato soccorso dal personale del 118 e medicato sul posto. Sono intervenuti anche i carabinieri.

In una intervista a Il Messaggero Iovino era uscito allo scoperto sebbene Ilary non l’avesse citato nel suo documentario su Netflix, citandolo solo per un caffè: “Tra Ilary e me c’è stata una frequentazione intima. Ci vedevamo a casa mia”. Immediata la risposta della conduttrice a Verissimo: “Le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata adesso, considerato che Cristiano è stato citato da Francesco come teste”.