Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:21 del 23 Aprile 2024

Donzelli contro le proteste pro Palestina di Torino: “Giocare alla guerriglia urbana non è il modo per manifestare per la pace”

Icona dei commenti Commenti

“Chi rappresenterà la Commissione europea lo decidono gli elettori quando votano, leggiamo troppe volte ricostruzioni secondo cui si vuole decidere ora la maggioranza, si vota per questo altrimenti che si vota a fare? Noi vogliamo rafforzare il più possibile la nostra famiglia europee, quella dei conservatori”. Così Giovanni Donzelli, responsabile organizzativo di FdI, in Via della Scrofa.

Il deputato quindi si scaglia contro il pro Palestina a Torino durante il quale oggi si sono verificati scontri: “Ci sono in questo momento estremisti di sinistra approfittare della drammatica crisi in Medio Oriente per provare ad alzare la tensione e portare avanti delle modalità di intervento politico che condanniamo con fermezza e nettezza – dice ancora Donzelli – Scontrarsi con la polizia, giocare alla guerriglia urbana, danneggiare macchine: quello non è il modo di manifestare per la pace”. Così Giovanni Donzelli, responsabile organizzativo di FdI, in Via della Scrofa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione