Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez sembra essere tornato alla carica con nuova vita. Più scatenato che mai tra amicizie vecchie e nuove, una enorme passione per la boxe, viaggi, nuova musica in arrivo e, dopo l’esperienza finita male con il podcast “Muschio Selvaggio” (tornato tra le mani dell’ex amico e socio Luis Sal), il cantante si gode attimi di spensieratezza.
I riflettori del gossip però si sono fatti più potenti, andando a scandagliare anche nei momenti più privati. E se qualche settimana fa il sito Dagospia ha riferito di una rissa con al centro il collega Naska, stavolta c’è un altro rumor che vede protagonista sempre Fedez e presunte botte da orbi.
A lanciare l’indiscrezione è Alessandro Rosica che ha riferito che Fedez sarebbe stato coinvolto con l’amico Jack Vanore, ex protagonista di “Uomini e Donne”. I fatti risalirebbero a domenica scorsa quando i due si sarebbero recati in un locale di Milano.
Non si sa bene quale sia stata la dinamica, ma sembra che siano volate parole grosse tra Fedez – in compagnia di Vanore – e 6 o 7 ragazzi. Nella zona privè però si sarebbe arrivati ad una situazione incandescente “tra pugni e calci, bicchieri che volavano in aria e vetri rotti. Scenario da film americano”. Immediata la replica di Vanore che sul suo profilo Instagram scrive: “Smentisco in maniera categorica”.
Fedez è reduce da un viaggio in California, dove ha partecipato al Festival Coachella. Proprio lì è stato paparazzato con Giulia Ottorini, influencer e modella Onlyfans finita sotto tutti i riflettori per una presunta evasione fiscale. In molti hanno pensato che Giulia fosse la nuova fidanzata, ma è stata poi la diretta interessata a smentire.