Trending News

Giano Del Bufalo è il fratello di Diana. La storia del flirt di Giulia De Lellis e la star di “Cash or Trash”

Il suo grande amore per l'arte è nato grazie proprio alla passione del padre

di F. Q.
Giano Del Bufalo è il fratello di Diana. La storia del flirt di Giulia De Lellis e la star di “Cash or Trash”

È una delle star di punta di uno dei programmi più importanti del palinsesto del canale Nove di Warner Bros Discovery. Sul bancone degli esperti di “Cash or Trash – Chi offre di più?”, condotto da Paolo Conticini, al fianco di Roberta Tagliavini, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e Giovanni De Santis siede anche Giano Del Bufalo. Ai fan di “Amici di Maria De Filippi” il cognome di quest’ultimo ha fatto ricordare qualcuno. E infatti Giano è il fratello dell’attrice Diana Del Bufalo, tra i protagonisti dell’edizione 2010 del talent show di Canale 5.

Inoltre secondo i rumors Giano sarebbe anche il nuovo flirt di Giulia De Lellis, dopo la rottura con Carlo Beretta.Giano è nato nel 1987 ed è cresciuto con il padre Dario, architetto e collezionista, e la mamma cantante lirica Ornella Pratesi. I genitori si sono separati quando Giano era poco più che adolescente. Il suo grande amore per l’arte è nato grazie proprio alla passione del padre.

Giano Del Bufalo dunque in “Cash or Trash – Chi offre di più?” – in onda sul Nove, oltre alla striscia preserale, nei nuovi episodi “vip” in prima serata ogni lunedi alle 21.25 – è circondato da ceramiche, occhiali, gioielli, orologi, libri antichi, giocattoli e tanto altro. Insieme ai suoi colleghi deve lanciarsi in una sorta di sfida con l’asta per aggiudicarsi, prima degli altri, l’oggetto di suo interesse. L’ultima parola spetta sempre al venditore, che potrà decidere se accettare e vendere il suo oggetto o rifiutare il prezzo offerto e tornare a casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giano Del Bufalo (@gianodelbufalo)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.