La prima festa di compleanno dei figli deve essere un momento indimenticabile per i genitori. Il party deve essere organizzato in modo perfetto e gli invitati devono essere quella cerchia ristretta di amici con cui si sta bene e che sono sempre stati vicini ai figli. La storia di Emily King, una mamma californiana, non è andata proprio così. O meglio, l’organizzazione è stata perfetta, i problemi sono arrivati quando ha dovuto pensare agli invitati.
Emily aveva creato un invito, su un sito chiamato Evite, per la prima festa di compleanno di sua figlia Ivy. Quando il sito gli ha chiesto di condividere l’invito con i suoi contatti telefonici, Emily pensava di poter selezionare lei manualmente i destinatari, invece no, Evite ha importato tutti i suoi 487 contatti sulla piattaforma e poi ha girato il messaggio ad ognuno di essi.
Emily ha condiviso la sua “esilarante disavventura” su TikTok: “Non solo ha invitato il mio capo, tutti i miei colleghi e tutte le persone che sono state memorizzate nel mio telefono. Ma ha inviato gli inviti anche in base a come sono memorizzate sul cellulare. Voglio che vi prendiate un secondo e pensiate a tutte le persone memorizzate nel vostro telefono, e a come sono memorizzate nel vostro telefono, e poi immaginate che ricevano un invito del genere: ‘Jess incidente nel parcheggio sei invitata al compleanno di Ivy’. E’ imbarazzantissimo. Comunque, ora devo licenziarmi o trovare una nuova identità. Non lo so nemmeno io”. Nella didascalia del video ha poi scritto: “Se avete ricevuto un invito, non è vero”.
Dopo l’errore la mamma ha cercato di rimediare rapidamente, cancellando l’evento della festa. Tuttavia, i messaggi di testo di invito erano già stati inviati e Emily e i suoi amici hanno deciso di riderci sopra. Emily a “Good Morning America” ha poi successivamente svelato di aver comunque condiviso il TikTok perché lo riteneva un errore troppo divertente.
@twodachshundkingsIf you recevied an invitation, no you didnt. ????♬ original sound – Em, IV, Montie, & Ren