Trending News

Cosa è successo a Gianni Morandi? La foto con l’occhio bendato spaventa i fan: “Ho fatto a pugni…”

Anche Antonella Clerici e Cesare Cremonini hanno espresso preoccupazione nei commenti

di F. Q.
Cosa è successo a Gianni Morandi? La foto con l’occhio bendato spaventa i fan: “Ho fatto a pugni…”

Cosa è successo a Gianni Morandi? C’è grande apprensione dopo che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con una vistosa benda sull’occhio destro. “Ho fatto a pugni…”, scrive Morandi nella didascalia del post, ironizzando sulla situazione. Il suo tono giocoso non è bastato però a rassicurare fan e colleghi, che, preoccupati, gli chiedono nei commenti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: “Ma che è successo ancora?”, scrive Antonella Clerici. E Cesare Cremonini domanda in dialetto bolognese: “Sa Fet Gianni?” (“Cosa fai Gianni?”). Mentre il figlio del cantante, Marco Morandi, scherza: “Tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio…”.

Al momento non è chiaro sapere cosa sia successo: di certo c’è che solo pochi giorni fa era andato in ospedale a trovare il capitano del Bologna, Lewis Ferguson, che è stato operato a seguito della rottura del crociato e in quell’occasione non aveva alcuna benda. Sempre di recente il cantante era salito sul palco del concerto di Annalisa all’Unipol Arena per cantare un duetto con lei. Non resta quindi che attendere aggiornamenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione