Grande festeggiamento in musica per il successo della squadra nerazzurra
Tre tifosi d’eccezione per celebrare al meglio la squadra del cuore. Tananai, Madame e Rose Villain hanno inciso la canzone celebrativa per la conquista del secondo scudetto dell’Inter dal tittolo “Ho fatto un sogno”. Il sito della squadra nerazzura ha così presentato la canzone: “Un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere ma io ne voglio di più come cita il ritornello”. “Ho fatto un sogno” è prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e Warner Music Italia.
Tananai e Rose Villain nel frattempo sono impegnati per le prove del Concertone del Primo Maggio che si terrà, eccezionalmente quest’anno, al Circo Massimo di Roma e che sarà presentato da Noemi ed Ermal Meta.
IL TESTO COMPLETO DELLA CANZONE – Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé sotto la Madonnina a tifare per te, sia da casa che in cima alla luna è con me. Porto lo spazio nel cuore, sei stato il mio primo amore. Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero. Ed io con te, per te, lo sai mi sento male. Che con te non c’è domenica normale. E ti piace che sono instabile, siamo due stelle nel temporale. Milano sei la mia parte fragile, ma grazie a te ho imparato a lottare. E quando tu sei distante il cuore mi fa male, ma un amore cosi grande è Internazionale. Non è facile con te, ma è viscerale. Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra che con te mi sento un igloo, sotto il sole del sud, come se il cielo insieme fosse nero e azzurro. Se c’è un amore solo come cantano i Blue per me sei tu, per me sei tu. Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.