Trending News

“O tutto o niente”: così Giorgio e Stefania vincono 200mila euro ad Affari Tuoi. Amadeus: “Incredibile, che partita”

La coppia di sposini ha da poco comprato casa nuova e sognava una grande vincita per arredarla

di F. Q.
“O tutto o niente”: così Giorgio e Stefania vincono 200mila euro ad Affari Tuoi. Amadeus: “Incredibile, che partita”

Serata fortunata quella del 25 aprile ad “Affari Tuoi”. I due concorrenti, Giorgio e Stefania, hanno vinto 200mila euro dopo aver sfidato la sorte diverse volte e aver rifiutato cifre comunque molto alte. Amadeus era molto felice insieme a loro e ha detto: “Coraggiosissimi, che partita. Incredibile”.

Giorgio e Stefania si sono conosciuti da ragazzini e, dopo cinque anni di fidanzamento, nove mesi fa sono convolati a nozze: adesso hanno appena comprato casa con il mutuo e la vincita di Affari Tuoi gli servirà proprio per contribuire alle spese. Giorgio ieri, durante la puntata, ha parlato della loro relazione: “L’ho corteggiata dopo averla incontrata in vacanza. Venne a cena a casa mia e non è mai più andata via”. Durante le 33 puntate in cui Giorgio è stato presente, ha sempre sognato di vincere una grande cifra, per poter arredare al meglio la casa nuova.

Giorgio e Stefania, durante la puntata, avevano il pacco numero 3. I due hanno da subito adottato la strategia del “o tutto o niente“, rifiutando offerte molto allettanti, come 25mila, 30mila e anche 33mila euro. Poi, ad un certo punto, si è presentata l’offerta più alta: 65mila euro. Stefania è stata un po’ titubante ma dopo si è decisa: “Facciamo come abbiamo sempre fatto, o tutto o niente”. E hanno fatto bene: alla fine la cifra portata a casa dai due è stata di 200mila euro. Il pubblico si è alzato in piedi per applaudirli, anche Amadeus, entusiasta, li ha abbracciati e ha commentato la loro gara: “Che partita, coraggiosissimi fino alla fine. Bravi. Incredibile, davvero. Questo pacco è tutto loro”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.