World News

“Ho detto a mia sorella che ero incinta ed è scomparsa dalla mia vita”. Dramma familiare in Inghilterra

Una notizia che all'apparenza sembrava bella si è rivelata un boomerang

di F. Q.
“Ho detto a mia sorella che ero incinta ed è scomparsa dalla mia vita”. Dramma familiare in Inghilterra

In una famiglia se ci sono fratelli e sorelle è sempre, in teoria, una gioia. In qualsiasi momento della vita, anche se il divario di età è importante, fare affidamento a una persona con la quale si è cresciuti è sempre una certezza. Questo vale nella teoria, ma nella pratica non è sempre così. Si consumano, a volte, drammi familiari quando si tratta di questioni economiche, di gestione genitoriale o semplicemente scatta la gelosia davanti a una bella notizia.

È successo in Inghilterra e le protagoniste di questa vicenda, riportata dalla scrittrice e giornalista inglese Jane Green sul Daily Mail ha dell’incredibile. “Io e mia sorella non abbiamo mai avuto un rapporto facile: – ha scritto una lettrice disperata, dal nome top secret – ci separano 12 anni di differenza d’età. Quindi non abbiamo trascorso molto tempo crescendo insieme e lei non ha mai mostrato interesse nel creare legami una volta che me ne sono andata dalla casa dei miei genitori”.

Allora quale migliore occasione dell’annuncio della gravidanza e del pensiero di diventare zia per riallacciare i rapporti o costruirne uno nuovo? “Siamo andate a cena fuori – ha continuato la futura mamma – e con molta gioia le ho comunicato che ero in dolce attesa”.

La reazione della zia del pargoletto? “Alquanto bizzarra. È letteralmente scomparsa dalla mia vita”. Non sono valsi a nulla i tentativi di cercare una risposta a questa reazione. La ragazza si è resa irrintracciabile e ha cambiato pure il numero di cellulare. Ma non sarebbe stato più onesto dire semplicemente: “Non me ne frega nulla?”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.