La showgirl ha rivelato i momenti difficili della sua vita
È uno dei volti più amati di “Amici di Maria De Filippi” e il suo momento al Serale in cui si scatena con coreografie mozzafiato assieme al collega Emanuel Lo è sempre uno dei più apprezzati sui social. È un momento d’oro per Lorella Cuccarini, reduce anche dalla co-conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo 2024 con Amadeus. La showgirl si è raccontata a “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo. Tra i momenti più dolorosi della sua carriera la Cuccarini ricorda gli inizi degli anni 2000.
“Credo ci sia stato un allineamento al contrario dei pianeti- ha raccontato –. Ho subito una operazione alla tiroide quando tutti pensavamo che fosse qualcosa di serio ma per fortuna non lo era. Poi ho avuto un momento di stop televisivo e per me è stato come se fosse un momento di stordimento generale perché non sai mai se e come riesci a metabolizzare questi momenti. Mi ha aiutato la famiglia perché avevo i gemelli molto piccoli e avevano tanto bisogno di me. Quindi come ogni mamma avrebbe fatto ho messo da parte i miei pensieri e mi sono dedicata a loro”.
Ma proprio in quel periodo la Cuccarini ha dovuto affrontare un altro momento assai difficile. La perdita di sua madre: “Era un elemento fondamentale per la mia vita. Il fatto che tutto sia accaduto così all’improvviso, non mi ha dato il tempo di ragionare o prepararmi. Aveva soltanto 65 anni e se n’è andata nell’arco di tre giorni. Ma per fortuna siamo tre fratelli e ci siamo fatti forza a vicenda in un momento così tosto”.