La bellezza e il fascino della nuova Miss abbatte la frontiera dell'età
Nessuno avrebbe mai potuto pensare che potesse avere 60 anni, c’era chi scommetteva fossero 30 anni o sicuramente meno di 40 eppure è accaduto un mezzo miracolo. Miss Universo Buenos Aires si chiama Alejandra Marisa Rodríguez, una avvocata e giornalista di 60 anni. La bellissima donna rappresenterà la provincia della capitale argentina nel concorso nazionale del 25 maggio, gareggiando contro “colleghe” anche molto più giovani di lei provenienti da tutto il Paese.
È proprio Alejandra Marisa a rivelare, all’emittente argentina El Trece, il suo segreto di bellezza: “Le basi sono avere una vita sana, mangiare bene, fare attività fisica. Cure normali, niente di troppo straordinario. E un pò di genetica, ovviamente“.
La vincitrice ha anche commentato il segnale che l’organizzazione di Miss Universo Argentina ha lanciato alle altre organizzazioni, togliendo nel 2022 le barriere legate all’età. In precedenza il limite era fino a 28 anni. “Stiamo inaugurando una nuova fase in cui le donne non si preoccupano solo della bellezza fisica, ma di un altro insieme di valori“, ha concluso Alejandra Marisa.