Diversi membri della troupe sono rimasti feriti quando un'auto e un camion si sono scontrati sul set in Georgia
Panico e paura sul set del nuovo film di Eddie Murphy “The Pickup”. Alcuni membri della troupe sono rimasti feriti nello scontro tra un’auto e un camion in Georgia. Né Murphy né gli altri protagonisti della commedia d’azione, tra cui Keke Palmer e Pete Davidson, erano sul set al momento dell’incidente. Otto persone sono state ricoverate d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Secondo People un cameraman è “in terapia intensiva con gravi lesioni fisiche”.
In un comunicato stampa il produttore della pellicola Amazon MGM Studios ha spiegato che l’incidente è avvenuto sabato e che tutte le precauzioni di sicurezza erano state prese in anticipo: “Purtroppo, la sequenza non è andata come previsto e diversi membri dell’equipaggio sono rimasti feriti”.
E ancora: “Stiamo ancora raccogliendo i fatti su cosa è successo e perché, ma prima di tutto il nostro pensiero va a coloro che si stanno riprendendo. Il benessere dell’intera troupe e del cast è la nostra prima priorità e continueremo a insistere sui più alti standard di sicurezza del settore durante le riprese. Tutte le precauzioni di sicurezza sono state riviste prima e monitorate durante le riprese”.
Una persona vicina alla produzione ha rivelato all’Associated Press che le ferite sono state importanti e qualcuno addirittura ha avuto le ossa rotte. È stato un incidente completamente strano. Non è stata nemmeno un’acrobazia complicata o pericolosa”.