Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 18:08 del 27 Aprile

Vannacci, Santanché non prende le distanze: “Non lo devo giudicare io”. E su ‘Mussolini statista’ non risponde

Santanché: “Non devo giudicare io Vannacci”. E su 'Mussolini statista' non risponde
di Manolo Lanaro
0 seconds of 2 minutes, 11 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:11
02:11
 
Commenti

“Tantissime cose mi vedono lontana da Vannacci”. Quali? “Alcune cose non sono condivisibili ma questo non vuol dire giudicare chi si candida in un altro partito”. Così Daniela Santanché, a margine della conferenza programmatica di Fratelli d’Italia in corso a Pescara, sulla polemica del giorno innescata dalle dichiarazioni del Generale Roberto Vannacci, candidato alle prossime elezioni europee nelle liste della Lega.

Ma lei definirebbe Mussolini “uno statista”? Santanché non risponde. “Il Generale Vannacci fa delle dichiarazioni, alcune posso condividerle, altre non le condivido, ma non mi sembra il caso che un membro di Fratelli d’Italia quale sono io entri nel merito. Lo vedremo il giorno dopo le elezioni se la loro scelta è stata vincente oppure no” afferma il ministro del Turismo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione