L'eliminata della sesta puntata è la ballerina Sofia
Ancora una volta la coppia Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno strappato più di un sorriso durante il consueto appuntamento con il Serale di “Amici di Maria De Filippi”, giunto alla sesta puntata. I due professori infatti hanno regalato, per il guato di sfida dei prof, uno show terrificante nel vero senso della parola. L’incipit era chiaro: “Cari giurati a voi la scelta, volete fare un salto di qualità o un salto di paura? Poi non dite che non vi abbiamo avvertito e soprattutto non andate a piagnucolare da Maria se per la strizza non riuscirete più a dormire. Stasera sono fatti vostri, proverete la paura quella vera”.
E così è stato. Si è aperto il sipario ed è apparsa per un attimo Alessandra Celentano travestita come Samara, il celebre personaggio del film cult per gli intenditori horror “The Ring”. Poi si sono spente le luci per qualche secondo, quando si sono riaccese la Celentano con lunghi capelli neri e tutta vestita di bianco è apparsa mentre urlava alle spalle della De Filippi seduta al fianco di Giuseppe Giofrè. Panico tra tutti e risate in studio.
La Celentano soddisfatta si è presa gioco di tutti: “Paura eh, vi fate la pipì sotto, la pipì sotto. Adesso vi mostro la mia creatura”. Poi Rudy Zerbi metà Dracula e metà Frankenstein si è avventato su Emanuel Lo e lo ha baciato per poi rivolgersi a Malgioglio. Ma il cantautore si è realmente spaventato: “Rudy mi ha trascinato e sono caduto per terra, mi ha fatto male a una natica”.
LA BALLERINA SOFIA ELIMINATA – A lasciare il programma è stata la ballerina Sofia Cagnetti. “Questa ormai è la mia vita, quello che ho fatto quest’anno è incredibile. – ha detto Sofia – Non mi va di uscire triste, voglio uscire felice di quello che ho fatto e di ciò che farò fuori”. Maria De Filippi prima di salutare l’eliminata le ha dato una bella notizia: frequenterà una delle scuole di danza più importanti d’America, la Joffrey Ballet School.