Nelle ultime ore Spears è stata paparazzata in auto in compagnia del suo tuttofare Paul Richard Soliz
Non è affatto un periodo semplice quello che sta vivendo Britney Spears in questi ultimi mesi. Finalmente, stando a quanto deciso dai giudici, da oggi la popstar è una donna libera e svincolata (dopo 13 anni) dalla tutela legale del padre, iniziata nel 2008 a seguito degli ormai celebri crolli mentali di quest’ultima. E se da un lato Spears non dovrà più presenziare in tribunale alle varie udienze e ai processi sulla conservatorship, dall’altro c’è un finale decisamente inaspettato per lei.
Stando a quanto riportato dal sito Tmz, la voce di “Gimme More” non riceverà neanche un centesimo di risarcimento di questa storia. Anzi, dovrà essere lei a rimborsare il padre Jamie per le spese sostenute durante questa lunga battaglia legale. L’assegno che Britney dovrà staccare a breve, sempre secondo le indiscrezioni riportate, ammonterebbe a due milioni di dollari. Non solo, la cantante sarebbe furiosa anche con il suo avvocato Mathew Rosengart, il quale le aveva assicurato di avere la vittoria in tasca. “Jamie ama moltissimo Britney e non vorrebbe altro che tornare ad essere una famiglia con lei”, ha fatto sapere l’avvocato del padre, una volta appresa la volontà del patteggiamento per evitare il processo. Tutto qui? Non proprio.
Nelle ultime ore Spears è stata paparazzata in auto in compagnia del suo tuttofare Paul Richard Soliz. Un nome di certo non nuovo ai rotocalchi americani, i quali attribuirono una love story tra i due negli scorsi mesi. È il Daily Mail a fornire ulteriori indicazioni su questo inseguimento ahimè finito male, dal momento che Britney ha spaccato il parabrezza della sua auto, alzando il piede per nascondersi.
“Sia l’artista che Soliz sono stati visti mentre cercavano di mantenere un profilo basso mentre sedevano all’interno di un SUV Mercedes sul lato di una strada. Mentre Paul era seduto davanti al volante, Britney sedeva sul sedile del passeggero ed era adagiata sul rivestimento in pelle rossa. Ad un certo punto, la star ha alzato i tacchi marroni sul cruscotto e ha rotto il parabrezza”, riporta il Daily Mail.
E ancora: “Nonostante altri magazine sostengano che Paul e Britney stiano insieme, un nostro insider ci ha detto che c’è stata solo una breve avventura, ma che sono rimasti in ottimi rapporti. Per essere precisi si parla di due frequentazioni brevi, avvenute dopo che la star si è separata da Sam Asghari. Lei non sapeva del suo passato criminale. Nel settembre 2023, Soliz è stato visto alla Corte Superiore di San Fernando dopo aver violato la libertà vigilata”. L’assunzione di Paul come tuttofare sarebbe avvenuta dunque senza un doveroso controllo da parte del team di Britney sul suo passato ricco a quanto pare di numerosi reati. Ciò che importa è che Britney ora sia libera di vivere la sua vita, nonostante tutto.