Gelo in studio durante l’ultima puntata di “La volta buona”, il contenitore pomeridiano condotto da Caterina Balivo. L’ospite speciale della puntata Lorella Cuccarini si è raccontata a tutto tondo, rivelando anche il momento difficile che ha attraversato agli inizi degli anni 2000 che ha compreso anche la morte dell’adorata madre.
Poi la chiacchierata si è spostata sulla partecipazione della Cuccarini al Festival di Sanremo 1995 quando si è presentata con la canzone cult “Un altro amore no” tra i Big. La Balivo però ha commesso una tremenda gaffe: “Cantavo la tua canzone davanti allo specchio, che poi non era bellissima“. La Cuccarini ha subito risposto: “A me piaceva tantissimo”. La conduttrice ha tentato di rimediare con un “Ma no certo, no nel senso, quello che volevo dire è che per una ragazzina…”.
Ma la Cuccarini è arrivata in soccorso: “Si capisco, un pezzo di quel tipo per una ragazzina potrebbe essere un po’ troppo melenso, ma a me piaceva moltissimo, anche perché poi l’ha scritto mio marito, quindi”. Del resto come diceva Totò: “Signori (in questo caso Signore) si nasce”.