Il mondo FQ

Piacenza, morto un 57enne investito da un’auto: il guidatore non si è fermato per soccorrerlo

Piacenza, morto un 57enne investito da un’auto: il guidatore non si è fermato per soccorrerlo
Icona dei commenti Commenti

Un uomo di 57 anni è morto a Carpaneto, in provincia di Piacenza, dopo essere stato investito, secondo quanto riferito dal 57 enne stesso prima di morire. Intorno alle 23 una donna l’ha trovato riverso a terra a pochi metri dalla sua abitazione e ha cercato aiuto nella vicina sede della pubblica assistenza. Ai soccorritori la vittima, che secondo Il Piacenza era in gravi condizioni e presentava traumi e contusioni su tutto il corpo, ha riferito di essere stata investita da un’auto che non si è fermata. Il 118 lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza, ma nel corso della notte il 57enne è morto a causa della gravità del quadro clinico.

Sul posto, oltre ai carabinieri della stazione locale, è intervenuto un mezzo di soccorso dell’ospedale di Fiorenzuola. L’uomo presentava un colpo all’addome ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Piacenza, ma è morto nel corso della notte a causa dei traumi. I militari stanno analizzando le immagini delle telecamere di zona per verificare cosa sia accaduto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione