Ieri sono stati ospiti nel salotto di “Verissimo” Francesca Chillemi e Can Yaman per lanciare la seconda stagione di “Viola come il Mare”, in onda su Canale 5 da venerdì 3 maggio. Tra i due attori si è consumato un siparietto divertente. Silvia Toffanin ha chiesto all’ex Miss Italia come fossero i rapporti con l’attore turco, presente in collegamento. “Avevamo legato già l’anno scorso, ci siamo sempre trovati bene. I nostri personaggi questa volta hanno un rapporto ancora più bello”, ha detto l’attrice.
Ma tra i due c’è un rapporto fatto di scherzi e complicità. Can Yaman ha rivelato, durante l’intervista, sulla collega: “Appena fermiamo le riprese, lei guarda il cellulare, mi dà un po’ fastidio questo“. Ma la diretta interessata smentisce: “Sei un bugiardo”. Poi la star del cinema turco ha lanciato una provocazione: “Nella terza stagione faccio anche io un bambino così siamo pari, appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca. È difficile trovarla simile a lei, è diventata ogni stagione più bella lavorando con me. Aiutatemi!”. Qual è il difetto di Can. La Chillemi non ha dubbi: “Io lo stuzzico e lui reagisce male, è permaloso”.
LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DI “VIOLA COME IL MARE 2” – Dopo la delusione di non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola ha deciso di prendere la vita con leggerezza. In redazione è tutto cambiato: nuovo editore, nuova direttrice, nuovi colleghi. Solo Tamara è rimasta uguale a se stessa: cinica e ironica. Mentre Demir si confronta con l’arrivo di Matteo Ferrara, nuovo rigido PM, un incidente manda in coma sua madre, tornata in città con l’intenzione di rivelare a Francesco l’identità del suo vero padre.