L'ex re dei paparazzi ha detto la sua sul caso dell'anno durante un podcast
Di solito ben informato e spesso indovina come stanno le cose. Fabrizio Corona, ospite del podcast Gurulandia, ha parlato di Fedez e di Chiara Ferragni. E se qualcuno sperava in un riavvicinamento, ci pensa l’ex re dei paparazzi a spegnere qualsiasi entusiasmo: “Non hanno ancora chiesto il divorzio, ma lo faranno. Lo chiederanno il prossimo mese“.
Corona, infine, conferma quanto Fedez ha affermato ossia che il caso Balocco ha influito sulla rottura: “Lui le dice ‘tu mi devi ascoltare, perché io sono tuo marito. Faccio anche io l’imprenditore. La colpa è di quello, muoviamoci’. Lei non l’ha voluto ascoltare come se non contasse un caz*o. ‘Stai nell’angolino, stai con Paloma, stai con i bambini che a me ci penso io‘”. Da qui la decisione di separarsi.
Intanto l’ex coppia d’oro dello showbusiness sembra davvero più lontana che mai. Lui si dedica ai figli, alla nuova casa davanti a Piazza Castello a Milano da arredare, agli amici, alle serate milanesi. Lei, invece, piano piano sta emergendo di nuovo sui social posando più sensuale che mai con un nuovo look, creato ad hoc “da una delle più ricercate stylist del momento – come ha anticipato Selvaggia Lucarelli nel suo nuovo libro ‘Il vaso di pandoro’ – : Ramona Tabita. Parliamo di colei che ha vestito Ghali a Sanremo 2024 e che ha creato i primi look sensuali di Elodie”.