Se da un lato ha rivoluzionato la sua vita tra party, studio di registrazione e nuovi e vecchi amici, dall’altra Fedez rimane sempre un papà presente per i suoi piccolo Leone e Vittoria. Nel giorno dedicato alle attività genitori-figli, anche il rapper è stato invitato per partecipare. Dress code: vestirsi di giallo.
Ma Fedez nutre più di qualche dubbio che condivide su Instagram: “Spero che anche gli altri genitori siano vestiti di giallo perché sennò sembro tipo un Teletubbies. Pensate se è uno scherzetto perché magari sto sulle pa**e alla preside e mi ha detto di vestirmi così come tutti, ma in realtà solo io sono vestito così”.
Una volta arrivato a scuola l’amara scoperta. Gli altri genitori sono vestiti normalmente: “Non ci credo, nessuno è vestito di giallo, ma mi hanno preso per il cu*o! Ma com’è possibile?”. Qualche minuto dopo, sempre su Instagram, si vedrà Fedez in compagnia di altri genitori (anche loro hanno una pettorina gialla) giocare al tiro alla fune. Nel frattempo Chiara Ferragni ha preso i suoi bagagli ed è partita per qualche giorno di relax con gli amici in America.