Giulia De Lellis nei giorni scorsi è stata paparazzata a Milano con il suo ex fidanzato storico Andrea Damante. Poco è bastato per riaccendere le speranze dei fan dei Damellis. A gettare acqua sul fuoco ci pensa l’influencer stessa, durante una chiacchierata con Giulia Salemi nel podcast “Non lo faccio x moda”.
È la padrona di casa stessa a sollecitare l’ospite sul tema: “Ho letto Damellis is back!“. La risposta è stata: “No ragazze, questa persone nella mia vita c’è è ci sarà per sempre. Abbiamo avuto rapporti molto travagliati, divertenti, ci siamo odiati ma anche tanto amati“.
La De Lellis dopo Damante ha avuto un’altra storia molto importante durata quattro anni con Carlo Beretta. Di recente, mentre al momento pare stia vivendo un flirt con Giano Del Bufalo, fratello di Diana e uno dei volti del programma “Cash or Trash – Chi offre di più?”, in onda sul Nove. Nonostante tutto però la de Lellis ha tenuto a specificare nel podcast: “Ancora non ho trovato quella persona per cui valga la pena fare delle rinunce”. Che sia un tentativo di depistaggio per i paparazzi?