Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 30 Aprile 2024
Salvini presenta il suo libro con Vannacci ma non ci sono i big della Lega: “Nessun malcontento”. E il ministro: “Grande sintonia col generale”
Il segretario della Lega Matteo Salvini ha presentato il suo libro “Controvento. L’Italia che non si arrende” al Tempio di Adriano in compagnia del generale Roberto Vannacci. “Con lui ci siamo trovati in sintonia. Non vedo l’ora che arrivi domenica 9 giugno, perché secondo me gli italiani ci daranno una grande sorpresa” dice il ministro delle Infrastrutture dal palco. Sull’assenza di esponenti importanti del partito all’evento, i leghisti presenti minimizzano: “Non ci sono malcontenti – dichiara il deputato del Carroccio Andrea Crippa – ci sono preferenze diverse all’interno della cabina elettorale”. “Immagino avranno avuto molte cose da fare – aggiunge lo stesso Vannacci al termine della presentazione, dirigendosi verso l’auto.