Il conduttore ha deciso di rimuovere qualche tatuaggio di troppo
Stefano De Martino ha preso l’importante decisione di rimuovere alcuni tatuaggi fatti in passato. Quando si incide un nome o un disegno spesso lo si fa per fissare nella memoria un ricordo, un affetto, un amore. In questo caso i più attenti hanno notato e intuito quali fossero i disegni che il conduttore ha voluto cancellare. In un video condiviso sui social, De Martino è apparso in uno studio medico con diversi cerotti posizionati tra petto e schiena sui tatuaggi, poi rimossi. “Che fatica, eh. È tutto a posto. Sto solo togliendo dei tatuaggi“, ha rassicurato.
I fan hanno notato che, in particolare, sono stari rimossi: le due spade incrociate con la sua data di nascita (1989) e quello di un timone con due mani che si stringono. Sulla schiena, invece, non dovrebbe più comparire l’immagine di Nostra Signora di Luján, riconosciuta dalla Chiesa cattolica come Patrona dell’Argentina. Lo stesso Paese dell’ex Belen Rodriguez.
Dopo un iniziale allontanamento dopo l’ennesima separazione, i due si sono riuniti per amore del figlio Santiago. I doveri di genitori hanno avuto, per fortuna, il sopravvento. Nel frattempo la showgirl argentina avrebbe un nuovo amore: il 34enne Angelo Edoardo Galvano, ingegnere di tecnologie sostenibili.