Questo "trucchetto" sta comportando classifiche impazzite e diversi giocatori sconfitti
C’è grande fermento attorno a “Tekken 8”, il popolare titolo di combattimento su PC e console. Infatti sembra che sia stato creato un bot che ha reso “magicamente” facile l’uso di un tasto (il numero 3 per l’esattezzza) per chi gioca nei panni di Eddy Gordo. Infatti negli incontri è possibile schiacciare un solo pulsante per ripetere all’infinito attacchi alti, medi e bassi. Questo “trucchetto” sta comportando classifiche impazzite e diversi giocatori sconfitti.
E non è tutto. Bandai Namco ha svelato il calendario di aggiunte e aggiornamenti previste per i prossimi mesi in “Tekken 8”. Il team di sviluppo si è impegnato in un lavoro continuativo per ottimizzare le battaglie, con specifici adeguamenti che saranno implementati a partire da questa primavera. L’obiettivo principale è quello di affinare il bilanciamento del gioco, tenendo conto direttamente al feedback della comunità negli ultimi mesi.
Con l’arrivo dell’estate, Tekken 8 introdurrà i primi aggiornamenti gratuiti. Tra questi, spicca il lancio di un nuovo stage, il Seaside Resort. In aggiunta, verrà introdotta una nuova modalità Fotografia, permettendo ai giocatori di catturare e condividere momenti spettacolari durante le loro partite. Questa estate tra le novità il ritorno di Lidia Sobieski, il primo ministro della Polonia.